Dare
valore
alla
tradizione
Al Calmiere
una storia lunga 33 anni che tiene il passo con i tempi
Il nostro compito non si è limitato a progettare e realizzare un arredo in rovere verniciato naturale, ma anche di creare degli spazi eleganti e confortevoli, dove poter intrattenere il cliente e farlo sentire a proprio agio. La scelta del colore negli arredi dilata la percezione dello spazio, mettendo in risalto sia la pavimentazione storica che le travi del soffitto.
Cliente
Nel 1987 Pietro e Morena pensarono che a Verona, più precisamente in Piazza San Zeno, mancasse un locale che potesse offrire una cucina della tradizione Veronese: ecco che nacque il nuovo Al Calmiere. Oggi è noto per essere uno dei ristoranti tipici veronesi più longevi e di qualità che si possono trovare in città.
Cosa abbiamo fatto
Il progetto è nato per soddisfare l’esigenza di modernizzare la zona bar e renderla più adatta allo svolgimento di eventi. Fuori si sprigiona l’emozione della natura, dentro si viene travolti dalla bellezza di uno stile moderno con caratteristiche uniche.Dall'idea alla realizzazione
Grazie all’utilizzo di tecnologie digitali avanzate abbiamo permesso al cliente di visionare il progetto in anteprima tramite rendering fotorealistici e di toccare con mano il risultato grazie a campionature personalizzate. Inoltre, è stato possibile programmare con esattezza i tempi di chiusura del locale.
ti piace questo progetto?
unlike likeHai bisogno di una consulenza, un preventivo o per qualsiasi qualsiasi informazione
Contattaci